Il rotore e le due alette verticali nella parte posteriore sono girevoli e mobili, la gabbia può essere tolta e la rampa è incernierata e può essere fissata in due diverse posizioni con le barre laterali.
Compatibile con motore subacqueo per sfrecciare sull'acqua.
Contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite o inalate.
Gli omini Playmobil alti 7,5 cm sono il fulcro di questo sistema di gioco creativo.
Oggi come ieri questo gioco di ruolo, che stimola la fantasia con ambientazioni tematiche storiche e moderne, affascina i bambini e si guadagna la benevolenza di genitori e pedagoghi.
Dal 1974 sono già stati prodotti tre miliardi di omini Playmobil e sono stati venduti nel mondo in più di 100 paesi.
Dal 1974, il sistema di gioco Playmobil creato da Hans Beck è diventato un classico compagno di gioco per i bambini, grazie alle sue molteplici ambientazioni di gioco, dal Galeone dei pirati all’ospedale dei bambini.
I bambini possono calarsi in molti ruoli diversi, e ricreare un mondo in miniatura.
Le storie di Playmobil e i personaggi allegri fanno vivere al bambino sfide come: essere cavaliere o pirata in scenari storici differenti, costruire una città, curare e accudire gli animali, far rispettare la legge come un poliziotto o compiere missioni da agente segreto.
La barca contiene un sacco di spazio per gli accessori, come una tanica di carburante o un rampino e l'imbarcazione galleggia.
La rampa è incernierata e può essere fissata in due diverse posizioni con le barre laterali.
Con un sedile nella parte posteriore della barca per alloggiare un personaggio.